Il metodo Pet Lovers è un approccio integrato pensato per aiutare le strutture turistiche a diventare mete di riferimento per i proprietari di animali domestici. Questo metodo prevede un percorso strategico che include:

1

Analisi della struttura

non tutti hanno le caratteristiche per diventare pet friendly quindi realizziamo sempre un' analisi di fattibilità per verificare se ci sono le condizioni adatte per poter diventare pet friendly, valutiamo lo stato attuale dei servizi e delle infrastrutture pet friendly, individuando aree di miglioramento.

2

Progettazione su misura

Creiamo soluzioni personalizzate per rendere la struttura accogliente per i pet lovers, includendo spazi come aree di gioco, alloggi personalizzati per gli animali e servizi su misura.

3

Formazione dello staff

prepariamo il personale per gestire al meglio le esigenze degli animali e dei loro proprietari, migliorando l'esperienza complessiva degli ospiti.

4

Promozione e marketing

implementiamo strategie di marketing per attirare una clientela pet-friendly, migliorando la visibilità della struttura sui canali digitali e social media.