Alcuni vantaggi per le strutture turistiche Dog Friendly

1

Un mercato nuovo e poco competitivo

La tendenza a viaggiare con il proprio cane è in crescita i proprietari preferiscono non separarsi mai dal loro fedele amico.

2

Pochissime strutture sono dog friendly

La mancanza di strutture accoglienti si traduce in una maggiore apertura verso strutture turistiche che accolgono i cani, anche se ciò comporta un costo aggiuntivo.

3

Prezzi di vendita più alti

I clienti sono disposti a spendere di più per servizi di qualità percependo un'accoglienza adeguata anche per il loro animale, saranno più inclini a pagare un extra.

4

Disintermediazione e più vendita diretta

La fedeltà verso gli hotel che rispondono alle proprie esigenze è assicurata perché non tornare in un luogo che si è dimostrato ospitale per entrambi?

5

Aumento delle recensioni positive

Gli ospiti soddisfatti diventano promotori della struttura un cliente contento è la miglior pubblicità possibile.

6

Occupazione Ottimale

Attraverso servizi esclusivi per animali, incrementate l'attrattività della vostra offerta, migliorando le percentuali di occupazione e riducendo la stagionalità.

7

Differenziazione nel Mercato

Distintivi nel panorama turistico, attirate clienti che cercano esperienze uniche per sé e per i loro amici a quattro zampe.

8

Marketing Innovativo

Vi distanziate dall'usuale competizione basata sui prezzi, investendo in un posizionamento unico che attira l'attenzione.

9

Fedeltà dei Clienti

Gli ospiti apprezzano le strutture che tengono a cuore il benessere dei loro pet, aumentando la probabilità di ritorni e raccomandazioni.