cosa è meglio fare e come attrezzare un’ area verde per renderlo fruibile ai clienti pet lovers e ai propri amici a 4 zampe.
come arredare una stanza per farla diventare una dog room accogliente in grado di far sentire a proprio agio il cane ed il proprietario e garantire un soggiorno confortevole e in sicurezza.
arredare gli spazi comuni come la hall, il giardino, la piscina, il centro benessere e tutte le aree, la sala ristorante, quali accessori installare, quali distanze rispettare.
come rispettare le normative vigenti e come rendere una sala ristorante a misura di pet lovers.
la gestione degli ospiti a 4 zampe nelle aree di passaggio è cruciale per evitare situazioni “di stress” all’animale.
individuare quelle che sono le migliore strutture sanitarie e i migliori servizi, dog sitter, toilettatori ed educatori cinofili più qualificati nella zona di riferimento.
come pulire e sanificare in maniera efficace ed evitare problemi di cattivi odori, peli ed allergie.
come stupire ed impressionare positivamente il cliente pet lovers con attenzioni e coccole dal check in al check out, aumentare la reputazione online della struttura pet friendly e creare un “posizionamento” preciso nella testa dei clienti PET LOVERS come la miglior struttura pet friendly della tua destinazione.
è fondamentale, per far si che il programma PET LOVERS venga applicato in maniera efficace, la creazione del regolamento interno.